Be A SuperHero – Iniziativa Charity a favore di onlus che si occupano di infanzia

TITOLO

Be A SuperHero – Iniziativa Charity a favore di onlus che si occupano di infanzia

ENTE EROGATORE

Carrefour Italia

SCADENZA

13/11/2017

PAROLE CHIAVE

minori, infanzia, call to action, premio

ABSTRACT

Iniziativa benefica di Carrefour Italia che con una donazione complessiva di 500 mila euro sosterrà le Onlus che si occupano di infanzia e che saranno proposte e votate direttamente dai clienti dei punti vendita

OBIETTIVI, AZIONI E DESTINATARI

"Be A SuperHero – Iniziativa Charity" prevede di abbinare il gesto della spesa ad una consequenziale donazione  - attraverso l'espressione di voti sul portale dedicato - a favore di Onlus impegnate nell'ambito di progetti e/o attività per l'infanzia.

ENTI AMMISSIBILI

Onlus con le seguenti caratteristiche:

  • attive con progetti e/o attività nell'ambito dell'infanzia,
  • che risultino iscritte all’Anagrafe delle Onlus presso l’Agenzia delle Entrate del territorio italiano alla data del 27 febbraio 2017.
RISORSE E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Al termine dell’iniziativa, Carrefour Italia procederà a devolvere l’ammontare complessivo di 500.000 euro alle Onlus votate, suddividendo la cifra indicata in proporzione ai voti ricevuti; non verranno effettuate donazioni inferiori a 50 euro.

Per esprimere la propria preferenza, il Partecipante dovrà recarsi sul sito www.beasuperhero.carrefour.it e registrarsi. Una volta effettuata la registrazione, il Partecipante avrà due modalità per esprimere il proprio voto:

  • scegliendo una delle Onlus già presenti sul modulo (fino al 19 novembre 2017);
  • oppure proponendo un’altra Onlus (fino al 13 novembre 2017).

Fino al 5 novembre per ogni 20 euro di spesa con la carta PAYBACK i clienti dei punti vendita Carrefour aderenti all'iniziativa ricevono un bollino per collezionare i personaggi di Justice League. Sul retro di ogni bollino trovano un codice che gli consente di donare 1 voto. Nei punti vendita si possono acquistare prodotti che danno diritto a bollini in più ed effettuando la spesa online, per ogni ordine, si ottiene un bollino in più. Inoltre, attraverso i distributori Esso, con un rifornimento di almeno 20 litri di carburante si ottiene un bollino da ritirare in punto vendita.

Sul sito web dedicato al concorso è possibile trovare tutte le informazioni per partecipare, nonché e visionare la classifica delle Onlus.

CONTATTI: call center al numero 02 67.13.57.98 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 oppure email all'indirizzo beasuperhero@carrefour.it

Il testo, anche se curato con scrupolosa attenzione, non può comportare specifiche responsabilità per involontari errori in capo a CSVnet. I contenuti sono da considerarsi come materiali puramente orientativi e informativi. Si invita a riferirsi sempre alla pagina ufficiale dell’ente promotore del bando. È consentita la riproduzione citandone sempre la fonte.